Care Amiche e cari Amici,

a nome del DG Costantino Astarita, ho il piacere di inviarVi, in allegato pdf, i programmi dei due seminari in oggetto, con le relative info utili.

Sarà innanzitutto il primo evento ufficiale in presenza del nuovo Distretto 2101, un evento da vivere con emozione e partecipazione, pur con le limitazioni previste dall’attuale normativa (distanziamento, mascherine, green pass), un momento di gioiosa aggregazione e condivisione, di sobria celebrazione.

Come sapete, si tratta di due dei seminari obbligatori previsti dal Rotary International.

Il primo avrà ad oggetto un tema tanto caro al Presidente Internazionale, Shekhar Mehta, e strategico per la nostra Associazione, lo sviluppo della membership per aumentare l’impatto delle nostre azioni.

Il secondo, invece, favorirà lo scambio di idee tra i Presidenti, offrendo loro nuovi punti di vista, dando la possibilità di acquisire maggiore consapevolezza e determinazione nel ruolo, accrescere le sinergie operative in vista della presentazione delle richieste di sovvenzioni della Rotary Foundation.

Per partecipare a questo primo importante appuntamento, sarà necessario registrarsidal primo all’otto settembre, sulla apposita sezione dedicata del sito internet del nuovo Distretto 2101: www.distrettorotary2101.org/caserta110921 .

Sarà altresì indispensabile essere muniti, ed esibire, la Certificazione verde COVID-19, “Green Pass”, per l’accesso nella sala e nel ristorante. In mancanza, non sarà possibile accedere.

Sempre sul sito sarà altresì possibile prenotare, con l’osservanza di cui sopra, il previsto light lunch al prezzo di 30,00€, concordato con la struttura, da corrispondersi, in loco, esclusivamente alla struttura stessa per ricevere il relativo ticket restaurant. Data la riduzione della capienza prevista in questi casi, max. 130 persone, sarà data preferenza, nella fase di registrazione/prenotazione, a coloro i quali, ad es. Presidenti, Relatori, Squadra distrettuale, avranno un ruolo attivo nell’ambito della manifestazione. Successivamente poi, sulla base dell’effettiva capienza residua disponibile, si procederà in base all’ordine cronologico di registrazione.

Per tutti coloro che non riuscissero a partecipare in presenza, sarà comunque attivata la ripresa in diretta streaming dell’evento sulla Web TV del Distretto 2101, sempre sul sito distrettuale, alla pagina dedicata: www.distrettorotary2101.org/D2101tv .

Per eventuali problematiche, in caso di primo accesso o in fase di registrazione sul sito, sarà possibile contrattare via mail gli Amici rotariani Antonio Ascione e Lucio Todisco, ai seguenti rispettivi indirizzi: me@antonioascione.it e lucio87todisco@yahoo.it .

Buon Rotary!

Antonio Ruocco