Jennifer E. Jones
Presidente 2022/2023
Rotary Club di Windsor-Roseland
Ontario, Canada
Jones è fondatrice e presidente della Media Street Productions Inc., un’azienda rinomata di media di Windsor, insignita di importanti riconoscimenti. Presidente del Consiglio direttivo della University of Windsor e Chair della Windsor-Essex Regional Chamber of Commerce. Jones ha ricevuto il YMCA Peace Medallion per il suo servizio, Queen’s Diamond Jubilee Medal e il premio Wayne State University’s Peacemaker of the Year, per la prima volta presentato a un cittadino canadese. È laureata in giurisprudenza (LL.D.).
Come prima donna ad essere eletta per l’incarico di presidente, Jones è consapevole dell’importanza di seguire la Dichiarazione del Rotary sulla Diversità, Equità e Inclusione (DEI). “Io credo che diversità, equità e inclusione….comincino al vertice e che se vogliamo far crescere il numero di soci di sesso femminile e dei soci sotto i quarant’anni, si devono vedere questi gruppi demografici riflessi nella leadership. Mi farò paladina di una crescita a due cifre in queste categorie, senza però mai perdere di vista la nostra intera famiglia”.
Jones è Rotariana dal 1997 e ha ricoperto numerosi incarichi nel Rotary: vice presidente, consigliere, istruttore, presidente di commissione, moderatore e governatore. Ha avuto un ruolo essenziale nella ristrutturazione del brand del Rotary ricoprendo l’incarico di presidente del Strengthening Rotary’s Advisory Group; Co-presidente della Commissione per la campagna End Polio Now: Conto alla rovescia per fare la storia, che mira a raccogliere 150 milioni di dollari per gli sforzi di eradicazione della polio. Inoltre, Jones ha condotto la telethon di successo #RotaryResponds nel 2020, che ha raccolto fondi essenziali per interventi per il COVID-19, evento che ha ricevuto oltre 65.000 visualizzazioni.
Jones ha anche ricevuto di recente il Premio del Rotary International Servire al di sopra di ogni interesse personale e l’Encomio al servizio meritevole della Fondazione Rotary. Lei e suo marito, Nick Krayacich, sono membri della Arch Klumph Society e della Bequest Society della Fondazione Rotary.
Keep In Touch