Il Rotary Club Torre del Greco Comuni Vesuviani per il Natale 2018  ha sostenuto  l’iniziativa “La Ruota del Rotary per il treno dei desideri”.

In un atmosfera resa magica da elfi e folletti e dai colori delle luminarie di Natale sono stati ospitati al Villaggio di Babbo Natale presso il Parco Valle dell’Orso di Torre del Greco i piccoli  “angeli guerrieri della terra dei fuochi ”, accompagnati da genitori  e fratellini.

Il Rotary  Club Torre del Greco Comuni Vesuviani, presieduto da Vittorio De Feo, ha  contribuito alla realizzazione dell’evento e la generosità dei soci e di amici  ha reso possibile anche  “adottare”  tante  letterine per realizzare  i desideri sia dei bambini presenti al villaggio  sia di quelli degenti nelle corsie dell’ospedale e a cui verranno consegnati i  regalini nei prossimi giorni.

Ospite del villaggio è stato anche un guerriero davvero speciale per il quale per alcuni minuti la casa di Babbo Natale è stata chiusa agli altri bambini , che pazientemente hanno compreso e atteso che il nostro guerriero realizzasse il suo sogno di stare un po’ fuori dall’ ospedale e vivere un momento di normalità e di intense emozioni.

Tutti i bimbi dopo aver assistito ad uno spettacolo di magie si sono raccolti intorno a Babbo Natale che ha consegnato i doni ad ognuno di loro.

Natale è il sorriso di ogni bambino e noi con questa iniziativa abbiamo voluto regalare momenti di gioia e un sorriso a tutti gli angeli guerrieri, ben sapendo che quando curi una malattia puoi vincere o perdere, quando curi una persona vinci sempre.

A tutte le vittorie possibili per questi bimbi!