Come da tradizione anche quest’anno i soci del Rotary Club Napoli insieme ai giovani del Rotaract Club Napoli e dell’Interact Club Napoli, con la collaborazione dell’UNITALSI Campania, hanno organizzato il tradizionale pranzo solidale.

Il Presidente Antonio MAIONE in prima fila, assieme al DGE Massimo FRANCO, ai soci tutti e alla folta presenza di coniugi e figli hanno prestato il proprio service Sabato 22 dicembre presso la chiesa di Santa Lucia a mare a Napoli occupandosi dei senza dimora. È stato servito loro un pranzo completo assieme ad alcuni doni. La mattinata è stata allietata da un intrattenimento musicale.

Per volontà del Presidente MAIONE, il service non si ferma qui. Il Club sarà nuovamente impegnato il giorno 5 gennaio, presso la chiesa di San Rocco a Napoli, per un momento musicale e di attenzione rivolto ai senza fissa dimora.

Oltre a gratificare il nostro spirito, queste occasioni che riuniscono tutta la nostra famiglia rotariana sono anche un magnifico collante per la nostra amicizia” dichiara MAIONE.