Diretta evento
Come raggiungerci

IL ROTARY NELLE COMUNITÀ

Primo incontro distrettuale su i Gruppi Rotariani di Comunità

Venerdì 22 Aprile 2022 – ore 15:30 Nola Villa Minieri Eventi – via San Francesco 41

I Gruppi Community Rotary raggruppano non-Rotariani che condividono il nostro impegno nel cambiare il mondo attraverso progetti di service.

I membri dei RCC pianificano e realizzano progetti nelle loro comunità e sostengono i progetti dei Rotary club locali. Sponsorizzato da un Rotary club, un RCC sfrutta la rete, il marchio e il mentoring del Rotary, collaborando con i club per pianificare e realizzare progetti di service. Gli RCC aumentano l’impatto del Rotary ed espandono la sua portata portando le conoscenze e i talenti locali per rafforzare la loro comunità attraverso progetti sostenibili.

Accolti dal RC Nola Pomigliano d’Arco, discuteremo con i Club del Distretto del programma Rotary Community Corps, conosceremo le esperienze oggi attive nel distretto e stimoleremo la fondazione di nuovi gruppi.

Interverranno

  • il Governatore Costantino Astarita,
  • i PDG Michelangelo Ambrosio, Giancarlo SpezieSalvatore Iovieno, Massimo Franco,
  • il DGE Alessandro Castagnaro, il DGN Ugo Oliviero,
  • il delegato ai RCC Giuseppe Nardini,
  • i referenti degli RCC Sonia Bruno Avellino Est; Maria Cristina Donnarumma Benevento; Luigi Grassia Aversa – Terra Normanna;  Rosa Maglione Napoli Est; Paolo Parrinello Napoli Castel Sant’Elmo; Paola Sergio Napoli Posillipo
  • Patrocinio di club per l’incontro distrettuale (pomeriggio):

Il club aderisce con la compilazione del modulo di prenotazione indicando i partecipanti all’incontro pomeridiano versando € 50,00 per club sul conto IT72L0306909606100000137286 (Rotary Club Nola Pomigliano d’Arco)

  • Partecipazione alla conviviale interclub per la conviviale interclub (sera)

Compilare il modulo di prenotazione per i partecipanti alla conviviale interclub e versare € 45,00 per ciascun partecipante sul conto IT72L0306909606100000137286 (Rotary Club Nola Pomigliano d’Arco)

Aderiscono all’incontro e alla conviviale i rotary club

Organizzatori: Nola – Pomigliano d’Arco, Isola di Procida

Sponsor di RCC-GROC: Avellino Est Centenario, Aversa Terra Normanna, Benevento, Napoli Castel Sant’Elmo, Napoli Est, Napoli Posillipo

e ancora: Acerra Casalnuovo Aniello Montano, Afragola Frattamaggiore Porte di Napoli, Castellammare di Stabia, Ischia Isola Verde, Isola d’Ischia, Isola di Capri, Marigliano Adrianea, Napoli, Napoli Nord Est, Ottaviano, Poggiomarino Vesuvio Est, Pompei, Pompei Villa dei Misteri, Pozzuoli, Salerno Est, Sant’Agata de’ Goti, Sessa Aurunca, Sorrento, Torre Annunziata Oplonti, Valle Caudina, Valle Telesina, E.Club Vesuvio.

  • Giuseppe Fontanarosa Pres. RC Nola Pomigliano D’Arco
  • Giuseppe Nardini Delegato distrettuale RCC
  • Costantino Astarita Governatore RD 2101

Per informazioni: rcc.groc@gmail.com

Locandina evento