Prende il via il Seminario distrettuale sul tema “Comunico ergo sum?” che si terrà il 14 ottobre 2023, organizzato dalla Commissione Distrettuale Immagine Pubblica e Comunicazione. La locuzione latina “cogito ergo sum” è la formula con cui Cartesio esprime la certezza indubitabile che l’essere umano ha di sé stesso in quanto soggetto pensante. Oggi, si potrebbe dire “Comunico, ergo sum” (Comunico, quindi esisto).

La nostra capacità di comunicare influenza profondamente la nostra esistenza e la nostra percezione da parte degli altri.

Sarà un evento di grande importanza ed è stato progettato per esplorare l’importanza dell’immagine pubblica e della comunicazione efficace nella nostra organizzazione e nei nostri Club.

I relatori guideranno i presenti attraverso una serie di argomenti chiave, tra cui, i vantaggi di una comunicazione efficace, la gestione dell’immagine pubblica, l’uso del brand, la comunicazione visiva, la presenza on line del Rotary e le prospettive future.

Siamo certi che questo seminario offrirà una preziosa opportunità di crescita personale e professionale, aiutandoci a diventare comunicatori più efficaci e adottare una migliore gestione dell’immagine pubblica.

E’ possibile confermare la propria partecipazione  entro mercoledì 11 ottobre p.v e comunque [una volta raggiunto il limite massimo le iscrizioni saranno chiuse] in modo da poter pianificare al meglio l’evento e assicurare di avere posti sufficienti per tutti i partecipanti, registrandoti al link: