Ieri sera 15 luglio, nella splendida cornice della città di Amantea, si è svolta l’annuale cerimonia del passaggio di martelletto che ha segnato il cambio di testimone tra Antonio Morelli e Giacomo Pellegrino . L’importante appuntamento e’ stato suggellato dalla Visita del Governatore Salvatore Iovieno.
Dopo il saluto e il benvenuto alle autorità presenti, il presidente uscente Antonio Morelli ha relazionato sulle manifestazioni organizzate durante l’anno sociale, ringraziando tutti i soci i quali hanno fattivamente collaborato al raggiungimento di straordinari risultati nell’ambito dei service promossi dal Club.
Il neo presidente nel corso del suo intervento si  è soffermato sul significato più profondo dell’essere rotariani racchiuso nel motto , condiviso con il direttivo , “ agire per ispirare “. Nel suo intervento Il DG Iovieno, oltre ai temi e progetti distrettuali, ha sottolineato:”In una società in continuo cambiamento,  la missione rotariana deve saper guardare al futuro, creando reti globali aperte al linguaggio delle nuove generazioni.”  Presenti i PDG Vito Rosano e Francesco Socievole, il DGE Pasquale Verre, il Sindaco di Amantea Mario Vizzini, Presidenti di Club Rotary e di altre associazioni sul territorio, il Dirigente Scolastico Francesco Calabria, il parroco di Amantea.