Sabato 17 luglio 21, visita congiunta del Governatore del Distretto 2101, Costantino Astarita ai RC Sant’Agata dei Goti e RC Valle Telesina.
Una intensa e proficua giornata rotariana per il Governatore Astarita che, in tarda mattinata ha avuto un incontro preliminare con la Presidente del RC di Sant’Agata dei Goti, Maria Rosaria Iglio, ed il Segretario, Mario Gilardenghi. Il Governatore ha poi incontrato i componenti del Consiglio Direttivo ed i rappresentanti dell’Interact.
Il Governatore ha avuto modo così di ascoltare ed approfondire le tematiche relative ai progetti messi in campo nell’anno rotariano appena iniziato e quelli già intrapresi.
A seguire, il Governatore si è recato a Telese Terme dove ha incontrato il Presidente del RC Valle Telesina, Ciro Palma, per la cerimonia del “Passaggio delle Consegne” con la Past President, Caterina Pellegrino, alla presenza dell’IPDG del Distretto 2100, Massimo Franco e della gentile consorte Antonella. Al DG sono stati quindi presentati i componenti del Consiglio Direttivo, a partire dalla Segretaria, Anna Amalia Villaccio, e i progetti del Club per l’anno rotariano 2021-2022.
In serata, davanti alle Assemblee dei due Club, il Governatore Costantino Astarita ha tenuto la sua allocuzione, partendo dagli indirizzi del Presidente Internazionale Shekhar Mehta, illustrando le linee guida del Distretto 2101 e i temi più importanti dell’anno alla luce delle sfide dei territori in cui insistono i due Club.
Fotogallery (Da sx a dx)
  1. Da sx a dx il Presidente del RC Valle Caudina, Alfonso De Giulio, il Presidente del RC Valle Telesina, Ciro Palma, l’IPDG Massimo Franco, il DG Costantino Astarita, la Presidente del RC Sant’Agata dei Goti, Maria Rosaria Iglio, il Presidente del RC Nocera Inferiore Apudmontem Francesco Amato ed il Segretario Distrettuale.
  2. Da sx a dx – la Presidente del RC Sant’Agata dei Goti, Maria Rosaria Iglio, il Segretario del Club, Mario Gilardenghi, il DG Costantino Astarita, la Formatrice del Club e componente delle Commissioni Distrettuali Finanze e Protezione dati personali, Maria Anna Mauriello e l’Assistente Massimo Fini.
  3. Il Governatore con l’Assistente Massimo Fini.
  4. Foto di gruppo con il Governatore, il Consiglio Direttivo ed i rappresentanti dell’Interact.
  5. Da sx a dx: il Segretario Distrettuale, l’Assistente Massimo Fini, il DG Costantino Astarita, il Presidente del RC Valle Telesina, Ciro Palma, la Past President del Club, Erina Pellegrino e l’IPDG; Massimo Franco.
  6. L’IPDG Massimo Franco, il DG Costantino Astarita ed il Presidente RC V. T. ,Ciro Palma.
  7. Foto di gruppo del DG con i Soci del RC V.T.
  8. La Presidente del RC S. A. dei Goti, Maria Rosaria Iglio, il Governatore Costantino Astarita ed il Presidente del RC Valle Telesina, Ciro Palma.
  9. Il Prefetto del RC Valle Telesina, Giuseppe Maturo, l’ADG Massimo Fini, la Presidente del RC S. Agata dei Goti, Maria Rosaria Iglio, il Governatore Costantino Astarita ed il Presidente del RC V.T., Ciro Palma.
  10. Da sx a dx il Presidente del RC Valle Caudina, Alfonso De Giulio, il Presidente del RC Valle Telesina, Ciro Palma, il DG Costantino Astarita, la Presidente del RC Sant’Agata dei Goti, Maria Rosaria Iglio, il Presidente del RC Nocera Inferiore Apudmontem Francesco Amato ed il Segretario Distrettuale.
  11. L’Allocuzione del Governatore alle Assemblee congiunte dei due Club.
  12. Foto della sala
  13. Foto di gruppo del Governatore con i Soci dei due Club