E’ online il programma definitivo della manifestazione di Salerno della Borsa Mediterranea Formazione e Lavoro che si terrà presso il Teatro Augusteo di Salerno nei giorni 19, 20 e 21 ottobre. Una grande manifestazione che coinvolge industrie, scuole, Istituzioni politiche, Atenei, associazioni e organizzazioni varie.

Il Rotary è presente  2101con l’organizzazione del primo hackathon del nostro Distretto rivolto ai giovani diplomandi. Un supporto prezioso è stato dato da tutti i Club salernitani sia Rotary sia Rotaract. L’hackathon è stato gestito da Roberto Scarpa, Raffaella Giova e Maria Vittoria Gargiulo con la preziosa collaborazione dei nostri rotaractiani che faranno da coach. Noemi Taccarelli curerà lo svolgimento della competizione.
I momenti importanti e salienti per il Rotary sono quelli di giovedì 19.00 10:30 – 11:30  con la presentazione e lancio dell’Hackathon “Talents for Business” che vedrà la partecipazione del Governatore Ugo Oliviero e di sabato 21 ore 17:00 – 19:30 con la presentazione dei progetti Hackathon e premiazioni che vedrà la partecipazione del DGE Antonio Brando.
Tutti i dettagli sono riportati sul sito della BMFL: https://www.borsaformazionelavoro.it/. e nel programma allegato.

Un particolare ringraziamento va alle Dirigenti Scolastiche rotariane di Castellammare di Stabia Giovanna Giordano, Presidente RC Pompei Villa Dei Misteri, Angela Cioffi, RC Castellammare di Stabia e Fortunella Santaniello, RC Ulisse 2101-Golfo di Napoli.

Programma BML