Grande soddisfazione per il service realizzato in partenariato con i nostri amici più giovani del Rotaract Reggio Calabria a favore del Reparto di Neonatologia del GOM di Reggio Calabria.
Accolti dal Direttore Sanitario Dr. Francesco Araniti, dal Commissario Straordinario ing. Iole Fantozzi e dal Primario dr.ssa Isabella Mondello, il Rotary Reggio Calabria Nord, rappresentato per l’occasione dal Consigliere Segretario Melissa Martino, e il Rotaract Reggio Calabria, rappresentato dal suo Presidente Marco Parisi, hanno donato al reparto di Neonatologia 5 poltrone per l’allattamento.
“Vi potrà sembrare di aver fatto qualcosa di normale. Ma non è così. Solo chi frequenta questi corridoi per lungo tempo, come le mamme dei bambini nati pretermine o dei ricoverati in terapia intensiva neonatale può capire quanto sia importante avere un luogo più intimo e comodo dove allattare, quasi come si fosse a casa”.
Queste tra le tante le parole di gratitudine espresse dalla Dr.ssa Mondello che, durante l’incontro serale, ci ha anche descritto le gravose restrizioni che la pandemia impone ai giovani genitori, già troppo provati dalle problematiche sanitari dei figli neonati.
Un grazie ancora siamo noi del Rotary a dirlo a Lei dr.ssa Mondello e ai Sui colleghi e collaboratori. Ciò che fate ogni giorno non deve e non può essere qualcosa di scontato.
Noi rimaniamo al Vostro fianco!