Care Amiche e cari Amici,
faccio seguito alle precedenti comunicazioni della Segreteria Distrettuale e della Segreteria Eventi per informarvi che l’iscrizione al President Day e al Seminario dell’Effettivo, che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 settembre pv a Salerno, sono aperte.
In linea con le indicazioni di Barry Rassin, Presidente del Rotary International e la volontà del DG Salvatore Iovieno di completare l’iscrizione dei Soci del Distretto 2100 a MyRotary, piattaforma telematica ufficiale Rotary International, vi segnalo che le iscrizioni ai singoli eventi e le prenotazioni dei servizi organizzati per l’occasione potranno essere effettuate sul sito ClubRunner Rotary 2100 a partire dal 21 agosto e fino a sabato 1 settembre 2018.
Per qualcuno l’uso di ClubRunner è una novità. Abbiamo pertanto pensato di approntare una guida, semplice e pratica, che in allegato vi trasmetto; vi aiuterà nella procedura da seguire per accedere al sito ClubRunner Rotary 2100 e per navigare nelle pagine desiderate degli eventi in calendario.
Il President Day, dedicato ai Presidenti di Club, e il Seminario dell’Effettivo, dedicato alle tematiche dello sviluppo della membership sono eventi aperti a tutti i Soci; vi chiedo pertanto di voler girare loro la presente comunicazione e la guida allegata.
Per qualsiasi chiarimento su procedura, accesso o navigazione del sito ClubRunner Distretto 2100 sarà a vostra disposizione per aiutarvi a gestire la cosa Costantino Chiefari, Delegato ClubRunner Distretto 2100 a.r. 2018/19.
Non esitate a contattare me, ai riferimenti riportati in calce, per qualsiasi vostra ulteriore necessità.

Grazie per la vostra collaborazione.

Vi aspettiamo a Salerno

Un caro saluto
Rodolfo Inderst
Segreteria Eventi

Guida accesso ClubRunner-iscrizione President Day & Seminario Effetivo

Seminario dell’Effettivo – programma preliminare