Informazioni

Per partecipare a questo primo importante appuntamento, è necessario registrarsi compilando il modulo sottostante entro e non oltre il giorno 8 settembre 2021.

E’ indispensabile essere muniti, ed esibire, la Certificazione verde COVID-19, “Green Pass”, per l’accesso nella sala e nel ristorante. In mancanza, non sarà possibile accedere.

Indicare la preferenza o meno per il light lunch al prezzo di 30,00 €, concordato con la struttura, da corrispondersi, in loco, esclusivamente alla struttura stessa per ricevere il relativo ticket restaurant.

Data la riduzione della capienza prevista in questi casi, max. 130 persone, sarà data preferenza, nella fase di registrazione/prenotazione, a coloro i quali, ad es. Presidenti, Relatori, Squadra distrettuale, avranno un ruolo attivo nell’ambito della manifestazione. Successivamente poi, sulla base delle effettiva capienza residua disponibile, si procederà in base all’ordine temporale di registrazione.

Per tutti coloro che non riuscissero a partecipare in presenza, sarà comunque attivata la ripresa in diretta streaming dell’evento sulla Web TV del Distretto 2101  cliccando su Diretta TV

Le Prenotazioni sono chiuse